Abstract

Presentazione Lavori Scientifici

Deadline 2 settembre 2013
Nell'ambito del programma scientifico del Corso, sono previste Sessioni di Comunicazioni orali e poster. Coloro che desiderano presentare una comunicazione orale o poster sui temi congressuali dovranno fare pervenire il riassunto entro la scadenza prevista. Tutte le comunicazioni orali e i poster accettati, saranno inseriti nella penna USB distribuita al momento dell'accreditamento.

Gli abstract dovranno essere inviati a
Segreteria Scientifica Dr. Antonio Caretto: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
e p.c. Segreteria Organizzativa Promeeting: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

NORME PER LA COMPILAZIONE
Titolo (deve essere scritto in caratteri minuscoli)
Autori (il nome degli autori va posto in grassetto, senza titoli, con il nome puntato
seguito dal cognome)
Il testo deve essere redatto secondo il seguente schema:
Razionale Materiali e metodi Risultati Conclusioni
Voci bibliografiche (limitate all'essenziale, dovranno essere riportate alla fine del lavoro)
Testo (dovrà essere scritto in caratteri minuscoli, in formato Word, font Times New Roman, corpo 12, massimo 5.000 caratteri, spazi inclusi. Non si accettano lavori in formato Jpeg o PDF. Non inviare il testo tramite fax ma solo via e-mail).
Abbreviazioni (vanno citate per esteso la prima volta che compaiono).

Non verranno accettati abstract inviati via fax. Si ricorda che la presentazione di una comunicazione orale o poster è subordinata all'iscrizione al Corso di almeno un autore, che non potrà presentare più di n. 2 lavori. A tutti gli autori sarà inviata comunicazione dalla Segreteria Organizzativa dell'avvenuta accettazione all'indirizzo del primo autore indicato.